CHI SIAMO

Chi Siamo

capannone tecnica pelle

Nel 1987 la famiglia Acconciamessa decide di ampliare la propria attività di lavanderia, conosciuta e apprezzata a Loreto Aprutino dal 1953, per dedicarsi in maniera più specifica alla cura e alla manutenzione di capi in pelle. Nasce così Tecnica Pelle.


Il laboratorio per la pulitura e la manutenzione di capi in pelle e di pellicceapre così i battenti a Loreto Aprutino, in provincia di Pescara, erede della lunga esperienza nel settore e votato al costante aggiornamento tecnologico e professionale, al fine di soddisfare le sempre nuove esigenze del mercato.


Nel 2000 l’azienda decide di differenziare ulteriormente la propria offerta specializzandosi nella cura, manutenzione e riparazionedi arredamenti e interni auto in pelle, facendosi apprezzare per l’alta qualità dei servizi e la grande professionalità nella cura della pelle. 

Nel 2009 si trasferisce nell'attuale sede di contrada Remartello, sempre a Loreto Aprutino.


Oggi Tecnica Pelle è in grado di curare ogni tipologia di tessuto, offrendo accurati servizi di pulizia e igienizzazione non solo di capi, ma anche di arredi, ambienti e offrendo servizi di tappezzeria e riparazione divani, poltrone relax e massaggi.


L’artigianalità del lavoro, derivante dall’esperienza più che cinquantennale dell’azienda, unita ai macchinari di ultima tecnologia e ai prodotti innovativi utilizzati, consentono di offrire servizi di altissima qualità, in grado di soddisfare le esigenze di una vasta clientela che spazia tra le seguenti categorie:


- Negozi di arredamento
- Produttori  di divani
- Commercianti di auto usate
- Restauratori di auto
- Officine e carrozzerie
- Atelier e pelliccerie
- Maglifici
- Lavanderie
- Centri estetici e benessere
- B & B

Share by: